Centro Revisione camper e furgoni
Centro revisione di camper e furgoni
L'officina autorizzata CRC 2000 di Civitavecchia, effettua anche revisioni di camper e furgoni con un servizio preciso, rapido e impeccabile.
Per il codice della strada i camper sono considerati autoveicoli quindi devono rispettare le stesse normative delle auto.
La prima revisione camper deve essere eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, le successive revisioni ogni 2 anni, rispettando come scadenza lo stesso mese in cui il veicolo è stato immatricolato, oppure nello stesso mese che era stato revisionato l’ultima volta.
CRC 2000 mette a disposizione uno spazio di 450 mq. di officina che consente di poter svolgere in ampi spazi e con tranquillità la revisione del mezzo.
Contattaci per prenotare ora, il nostro staff di esperti meccanici sono a tua disposizione per maggiori informazioni sulle modalità di revisione.
Revisione camper: maggiori controlli per una migliore sicurezza
Le revisioni di camper e furgoni si basano su una serie di controlli mirati alle verifiche delle condizioni generali dei veicoli e rappresentano un elemento indispensabile in tema di sicurezza stradale.
L'officina CRC di Civitavecchia, forte della sua esperienza maturata su campo da venti anni di attività, proprio nell'ottica di una maggiore affidabilità del mezzo suggerisce a tutti i suoi clienti di effettuare la revisione del proprio camper ogni 2 anni.
Contatta subito il nostro team di esperti meccanici per prenotare la revisione.
Contatti
Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato.